Cerca
Close this search box.

Pardo (Premium Calcio): “Inter squadra tosta ma il Napoli è più brillante dei nerazzurri”

"Bruges-Napoli? Un'amichevole, conta solo per chi ha giocato meno fino ad ora"

Il giornalista di Premium Calcio, Pierluigi Pardo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Inter e Napoli hanno stili di gioco molto diversi, sono entrambe attrezzate per arrivare lontanto. Bruges? Un’amichevole, il Napoli è tra le favorite anche in Europa League ma contro i belgi gara importante per chi gioca meno. Napoli-Inter? Mi incuriosisce molto, il Napoli mi sembra più brillante dei nerazzurri che hanno però dimostrato grandissima solidità. L’Inter è una squadra tosta capace di far giocar male le avversarie, gli uomini di Mancini sono andati in svantaggio solo  con Fiorentina e Sampdoria. Roma? La sconfitta con il Barcellona non avrà grosse ripercussioni e con l’Atalanta credo che i giallorossi otterranno i tre punti. I giallorossi sono molto forti ma sono più fragili di Inter e Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.