Cerca
Close this search box.

Benevento, il sindaco Mastella: “Spero ci sia una collaborazione tra Napoli e Benevento, questa notte è stata entusiasmante”

Il sindaco di Benevento ha parlato della promozione del club sannita

Durante la trasmisssione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così il sindaco di Benevento Clemente Mastella. Ecco le sue parole:

“Negli ultimi tempi nessun giocatore del Napoli ha trovato spazio nel Benevento e spero che nei prossimi anni questa cosa possa cambiare. Sulla questione stadio? Migliorare lo stadio è il minimo che si possa fare ora ed anche noi come comune di Benevento ci daremo da fare in questi giorni”.

Poi prosegue: ” Ho vissuto questa notte in maniera esagerata, anche più del primo scudetto del Napoli. Adesso noi come istituzioni dobbiamo essere all’altezza del benevento calcio. Non c’è tensione tra i tifosi del Benevento e del Napoli, situazione completamente diversa rispetto alle altre società campane. Gemellaggio? Non dipende da me, ma credo sia una bella idea”.

Un portiere per il Napoli? “Cragno sarebbe un’ottima idea, potrebbe maturare in una squadra come il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.