Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato così il tecnico del Benevento Marco Baroni. Ecco le sue parole:
“E’ stata una stagione straordinaria, abbiamo raggiunto un obiettivo meritatamente visto il calcio offerto e sono molto soddisfatto. Il mio futuro? C’è la mia volontà, devo parlare con il presidente per valutare il progetto e dobbiamo capire c’è unità d’intenti. Sono fiducioso”.
Su una sinergia con il Napoli? “Una società come il Benevento deve essere un trampolino di lancio per i calciatori. C’è grande euforia attorno alla squadra, penso già che ci sarà uno stadio importante, credo che ci vogliono delle idee e bisogna attuarle. Cragno? Un salto grosso siamo noi a definirlo, per i portieri bisogna capire che è fondamentale saper reggere la pressione dei tifosi. Una cosa magari è l’errore di Reina, un’altra è quella di un giovane portiere italiano. E’ una questione di valutazione”.
Sul Napoli: “Nel calcio le emozioni sono straordinarie, sicuramente credo che il derby campano sia una festa di una regione. Sono trascorsi 30 anni dall’ultimo derby in Serie A e credo ci siano tutti i presupposti per sentire una grande gara. Il Benevento sa qual’è il ruolo, ma cercheremo sempre di mettere gli avversari in difficoltà”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro