Benevento, il tecnico Bucchi: “Siamo tanti napoletani, Maggio può essere il leader del gruppo”

L'allenatore dei Sanniti parla dei nuovi arrivi da casa Napoli e non solo

Christian Bucchi, ex attaccante del Napoli attualmente allenatore del Benevento, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Benevento? C’è un bel pezzo di Napoli attualmente con noi,  me compreso. Il direttore Foggia, il presidente, Mirko Savini, Roberto Insigne, Maggio, Nocerino. Maggio? Ho parlato con Christian questa estate ed è voglioso di cominciare, è il solito ragazzo squisito, professionista con voglia di dimostrare il suo gran valore e trasmettere tutto ai più giovani. Può essere lui il leader di questo gruppo”:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.