Benevento, il sindaco Mastella: “Sarri ha saputo gestire benissimo le assenze. Derby campano? Mi manderebbe in crisi”

Il sindaco del capoluogo campano parla della squadra azzurra

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il sindaco di Benevento e tifoso azzurro Clemente Mastella. Ecco le sue parole:

“Il Napoli gioca un gran calcio e bisogna dare atto a Sarri di aver saputo gestire l’assenza dei centravanti utilizzando falsi nueve. Nonostante sia molto avanti, il Napoli è l’unica squadra che può contrastare il dominio della Juventus. Inoltre sarei orgoglioso se il Napoli facesse risultato contro il Real Madrid e mi piacerebbe esserci. I precedenti non depongono a nostro favore con gli spagnoli, ma sto vedendo una grande squadra e penso siano pronti a sfidare le big d’Europa. Un derby Napoli-Benevento? Sarebbe una soluzione bellissima, io tifo Napoli e per me sarebbe una soluzione contrastante. Mi è dispiaciuto l’ultimo pareggio contro l’Ascoli, ma spero nella prossima sfida. Bernardeschi? E’ un grande calciatore, ma non credo che sia adatto al gioco di Sarri”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.