Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il direttore sportivo del Benevento Salvatore Di Somma. Ecco le sue parole:
“L’ambiente e la squadra è tranquillo per il match di stasera. Stiamo facendo benissimo e c’è grande entusiasmo attorno alla squadra. Il Bari ha inserito a gennaio 3-4 calciatori di spessore e sarà una gara molto difficile. A noi manca il capitano, ma chi andrà in campo farà la sua parte. Il Napoli? C’è stata la possibilità di vestire la maglia azzurra quando ero giocatore e devo dire che sono stato ad un passo”.
Poi prosegue: “Benevento come favola Leicester? Io ci vedo tantissimo tra queste due squadre e mi dispiace tantissimo dell’esonero di Ranieri, purtroppo nel calcio non c’è riconoscenza. La nostra è una favola e noi arrivati a questo punto ci crediamo tantissimo. La squadra ha assimilato le idee calcistiche di Baroni e siamo convintissimi di poter ottenere questa promozione. Si è formato un gruppo straordinario e speriamo in questa cosa, che sarebbe fantastico”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro