Benevento, Di Somma: “Crediamo nella promozione, la nostra favola è simile a quella del Leicester”

Le parole del direttore sportivo del club campano

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il direttore sportivo del Benevento Salvatore Di Somma. Ecco le sue parole:

“L’ambiente e la squadra è tranquillo per il match di stasera. Stiamo facendo benissimo e c’è grande entusiasmo attorno alla squadra. Il Bari ha inserito a gennaio 3-4 calciatori di spessore e sarà una gara molto difficile. A noi manca il capitano, ma chi andrà in campo farà la sua parte. Il Napoli? C’è stata la possibilità di vestire la maglia azzurra quando ero giocatore e devo dire che sono stato ad un passo”.

Poi prosegue: “Benevento come favola Leicester? Io ci vedo tantissimo tra queste due squadre e mi dispiace tantissimo dell’esonero di Ranieri, purtroppo nel calcio non c’è riconoscenza. La nostra è una favola e noi arrivati a questo punto ci crediamo tantissimo. La squadra ha assimilato le idee calcistiche di Baroni e siamo convintissimi di poter ottenere questa promozione. Si è formato un gruppo straordinario e speriamo in questa cosa, che sarebbe fantastico”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.