Cerca
Close this search box.

Bellinazzo: “Diritti d’immagine scomodi ma essenziali. Solo il PSG può permettersi delle eccezioni”

Il collega del Sole 24 Ore Marco Bellinazzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Calcio e finanza oggi si leggono in modo diverso; bisogna fare i conti con le possibilità che hanno le società. Diritti d’immagine? Risolvere il contratto di Hysaj con la Puma, è molto più facile rispetto ad Astori. Bisognerebbe capire quanto fruttano, realmente, questi diritti al Napoli, e se il gioco vale la candela. A dire il vero, quasi tutte le grandi società hanno un accordo con i giocatori, almeno al 50%. Poi ci sono rari casi, come il PSG, dove il club lascia tutto al calciatore.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.