BeINSports, Palmeri: “Sarri deve guadagnare come Allegri, sulla corsa scudetto…”

L?inviato dell'emittente internazionale analizza il momento azzurro

Tancredi Palmeri, inviato di BeinSports, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete: “Contratto di Sarri? Ci vuole poca lungimiranza per capire che bisogna portare lo stipendio di Sarri allo stesso livello di quello di Allegri. Il tecnico bianconero guadagna ora una cifra vicina ai 6,5 milioni di euro, il condottiero azzurro è fermo ad 1,5 di euro circa…È indiscusso il merito per la valorizzazione massima della rosa partenopea in questi tre anni. Campionato? La partita con Genoa è stata decisiva, non vincere e non approfittare dle passo falso della Juve a Ferrara sarebbe stato il k.o. definitivo. Se nelle prossime due partite il Napoli invia un nuovo messaggio di forza, i bianconeri potrebbero accusare il contraccolpo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.