Cerca
Close this search box.

Bein Sports, Palmeri: “Napoli, Sarri non può essere rimproverato. Si è già perso così contro la Juve…”

"Il tecnico azzurro ha un solo limite ma è bello grosso"

Tancredi Palmeri, giornalista di Bein Sports, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it.

“La sconfitta contro la Juventus può essere vista da molteplici punti di vista, Sarri non può essere rimproverato per le scelte di formazione che ha fatto. I valori erano in campo, alla fine. Il Napoli non ha perso solo per quello, è successo per una mancanza di atteggiamento furioso di fare propria la partita, non è la prima volta che il Napoli perde così con la Juve. Sarri? Ha probabilmente un solo limite ed è un limite bello grosso, quello del cambiare poco o niente da un punto di vista tattico a gara in corso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.