Bein Sports, Palmeri: “Mercato, la strategia del Napoli è incompleta. Con Reina e Ghoulam mercato chiuso”

"Aspettare i preliminari di Champions per muoversi rimane un grosso rischio"

Il giornalista di Bein Sports Tancredi Palmeri ha parlato ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Reina-Napoli? La montagna ha partorito o sta per partorire il topolino, andrà come si è già capito da un paio di settimane a questa parte. Lo spagnolo non ha potuto avere quello che voleva mentre il Napoli sta ancora definendo qualche dettaglio a riguardo. Mercato in entrata? Mi chiedo quale sia il mercato in entrata del Napoli, abbiamo parlato recentemente di questa cosa e dico di sì, potrebbe essere chiuso. Dopo la questione Berenguer di fatto sarebbe chiuso, poi che sia giusto così è un altro paio di maniche. La Juve sta sanguinando e se vuoi azzannarla il momento è adesso, aspettare i preliminari di Champions per muoversi rimane un grosso rischio. Ci sono dei prezzi folli sul mercato ma qualche occasione si può trovare, la strategia del Napoli è incompleta. Milan? Se i dirigenti del Borussia ed il presidente del Torino si sono lamentati per certi modi di fare sul mercato dei rossoneri che evidentemente si sentono forti in tal senso. I rapporti, se li rovini in un certo momento, poi la cosa ti si ritorce contro nel tempo. Defrel alla Roma? Tatticamente ha molto senso nello scacchiere di Di Francesco anche se va  a prendere il posto di Salah ed in tal senso non so se riesca a sostituire l’egiziano. Vecino all’Inter? Può essere un discreto acquisto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.