Cerca
Close this search box.

Bein Sports, Hussein: “Koulibaly? Difficile resistere ad un’offerta da 60 milioni, sulle parole di De Laurentiis…”

"La vicenda di Mertens mi ricorda l'addio di Zidane alla Juve"

Yassin Hussein, giornalista di Bein Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc per analizzare la situazione in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“De Laurentiis ci ha spiegato dettagliatamente le questioni riguardanti Mertens, Koulibaly ed il futuro di mister Sarri. Si è concentrato sulla Serie A ideale, il presidente ha toccato tantissimi argomenti. La questione che riguarda Mertens è molto delicata, dipenderà dalla famiglia dell’attaccante belga. Mi ricorda un po’ il caso Zidane con la moglie che spinse il francese a lasciare la Juventus. Il problema di Mertens non è nè con Napoli nè con la società. Penso che Koulibaly non sia stato ceduto l’anno scorso perchè era stato già venduto Higuaìn, non so se il Napoli adesso riuscirebbe a rifiutare 60 milioni di euro per il senegalese. De Laurentiis ha parlato anche della Lega, soffermandosi sul fatto che le sette squadre più importanti non siano considerate al pari delle altre. Non si sa dove si possa arrivare. De Laurentiis è un presidente che ci mette sempre la faccia, è sempre chiaro riguardo ad ogni argomento di cui parla”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.