Cerca
Close this search box.

Beccalossi: “Scudetto? Juve, Roma e Napoli in vantaggio sull’Inter. Napoli? Mancini proverà a giocarsela”

"Gli azzurri hanno qualcosa in più rispetto all'Inter"

Evaristo Beccalossi, ex giocatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli avrebbe lottato già negli scorsi anni per lo scudetto se avesse avuto Sarri in panchina, la rosa azzurra è importante. Sarri è stato bravo a toccare le corde giuste, si avevano dubbi sul suo allenare una grande squadra. Napoli, Juventus e Roma sono partite con una rosa più importante di quella dell’Inter e sono favorite sulla carta, Mancini ci ha saputo fare formulando le formazioni giuste. Inter fortunata? Non credo, si potrebbe cercare però un gioco migliore. Napoli-Inter? Gli azzurri hanno qualcosa in più al momento, sulla carta sono favoriti. Mi aspetto che Mancini possa utilizzare qualche accorgimento tattico lunedi sera”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.