Cerca
Close this search box.

Battistini: “Credo che Reina possa restare in azzurro, ma Diego Alves sarebbe un profilo idoneo e di qualità”

"Una chiamata del Napoli sarebbe ovviamente interessante, ma Cragno ha comunque bisogno di giocare in Serie A"

Graziano Battistini, ex calciatore, intermediario di mercato e agente di Cragno, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Le milanesi stanno provando a tornare in auge e l’utilità del quarto posto in Champions League può favorire questa ascesa. Credo che Reina possa rimanere, ma Diego Alves sarebbe un profilo idoneo e di qualità per ricoprire il ruolo di portiere in una grande squadra come il Napoli: per il momento non ci sono trattative perché il problema non sussiste. I calciatori di spessore si vedono quando le squadre giocano in acque agitate e la Spal di Meret non ha avuto molti problemi in questa stagione; ritengo che Cragno sia più forte di Meret. Una chiamata del Napoli sarebbe ovviamente interessante, ma Alessio avrebbe comunque bisogno di giocare in Serie A con continuità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.