Cerca
Close this search box.

Başakşehir, Napoleoni: “Alla Vodafone Arena atmosfera caldissima, Besiktas-Napoli sarà uno spettacolo. Sulle tifoserie…”

"Talisca? Assenza pesante per il Besiktas, il Napoli con i suoi attaccanti ed in velocità potrà mettere in crisi la retroguardia turca"

Stefano Napoleoni, giocatore del Başakşehir di Istanbul, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo fatto bene fino a questo momento, giochiamo per fare la nostra partita senza troppe pressioni e questa cosa ci sta aiutando. Il Besiktas ha chiaramente aspettative e pressioni differenti, noi speriamo di continuare così. Il derby ad Istanbul è vissuto in maniera molto calda, i tifosi fanno sentire tanto calore e passione. Le tifoserie di Napoli e Besiktas sono molto calorose e appassionate, seguono la squadra in casa e trasferta e mi auguro che possano dare spettacolo dentro lo stadio e non fuori. Domani sera sarà una bella atmosfera e vedremo una bella partita. In Turchia ci credono sempre, affrontano a testa alta ogni avversario indipendentemente dal reale valore delle squadre. Talisca? Assenza pesante per il Besiktas, il Napoli con i suoi attaccanti ed in velocità potrà mettere in crisi la retroguardia turca. All’andata è mancata un pò di convinzione in più da parte del Napoli ma abbiamo visto un bel match”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.