Cerca
Close this search box.

Bartolomucci: “Benitez all’Inter incontrò l’ostilità dello spogliatoio, ma anche lui commise degli errori”

Il collega di Mediaset Antonio Bartolomucci, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Benitez a livello di comunicazione a Milano ha qualche volta sbagliato. A Napoli invece sembra sia migliorato questo aspetto. Ciò che lo accomuna a Mazzarri è però la difficoltà di battere le piccole. Entrambe giocano buone partite con le grandi ed invece falliscono con le piccole. La parentesi di Benitez all’Inter non è stata comunque felice. Alla vigilia della finale del Mondiale per Club si capiva che la squadra si era ammutinata. A me dispiace molto che a Milano sia finita così. Benitez è stato una persona sincera, ma dopo la vittoria del Mondiale per Club avrebbe dovuto evitare di arrivare alla guerra con Moratti sul mercato”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.