Cerca
Close this search box.

Baroni sul Napoli: “Scudetto? Il Napoli lotterà fino alla fine, gli azzurri sono sulla strada giusta”

"Gli azzurri sono una squadra che sa cosa fare in campo e sa farlo bene"

Marco Baroni, ex difensore del Napoli ed ex allenatore del Benevento, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli dovrà dimostrare con il suo gioco di sopperire anche alle pressioni. Spero vivamente che l’idee del tecnico e la coralità che la squadra esprime con questo gioco possano avere la meglio nella corsa scudetto. Il più importante apprezzamento per Sarri ed il suo Napoli è stato certamente quello di Guardiola. Gli azzurri sono una squadra che sa cosa fare in campo e sa farlo bene. Penso che la strada percorsa dalla squadra di Sarri sia quella giusta, non voglio entrare negli argomenti di mercato. Penso che la flessione patita dal Napoli fosse sia fisica che psicologica, mancava l’entusiasmo nell’applicazione di giocate che riteniamo straordinarie. E’ un gioco dispendioso, fatto di un insieme. Il singolo riesce ad esaltarsi all’interno di questa grande organizzazione, sono convinto che sarà un bel campionato ed il Napoli dirà la sua fino alla fine. Benevento? Sono percorsi che ci stanno nel mondo del calcio, stare fuori non è bello ma ti permette di guardare e studiare, cercando di migliorarsi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.