Cerca
Close this search box.

Barone: “Lotta per il secondo posto apertissima! Sarri fa bene ad usare i giovani con cautela”

Le parole del campione del Mondo sul campionato

Simone Barone, calciatore campione del mondo nel 2006, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto dichiarato:

Oddo e Gilardino sono molto amici, hanno giocato assieme a Verona, Milano e in nazionale. Sicuro cercheranno di fare il bene del Pescara. Centrocampo azzurro? Reparto molto forte. Bisogna far crescere piano i giovani ed inserirli quando stanno bene e quando la squadra sta facendo bene. Ci vuole cautela, specie in una piazza come Napoli. La classifica? Campionato equilibrato, la lotta per il secondo posto sarà bellissima e al di sotto della Juve il distacco tra le squadre si è assottigliato. Mancano tante partite, ma credo che ogni scenario sarà possibile. Tra marzo ed aprile si definirà la griglia per la lotta per un piazzamento Champions”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.