Cerca
Close this search box.

Barigelli (Corriere dello Sport): “Maradona non tornerà a Napoli, De Laurentiis non lo gradirebbe”

E' una figura troppo incombrante, difficilmente un presidente lo porterebbe nella propria società

Il codirettore del Corriere dello Sport Stefano Barigelli, Intervenuto ai microfoni di radio CRC, per  il programma “Si Gonfia la Rete”, ci dice la sua sul ritorno di Maradona al Napoli:

“Le possibilità che Maradona torni a Napoli sono modeste. E’ una figura che per forza di cose oscura gli altri, quindi non sarebbe più il Napoli di De Laurentis ma il Napoli di Maradona. Per quanto riguarda la Roma, l’anno scorso rinunciò a giocare, Spalletti, invece, non farà lo stesso. Per i giallorossi è fondamentale per via del bilancio, restare in zona Champions. Il Napoli è più forte della Roma e in certi momenti anche della Juventus. Di conseguenza credo parta favorito sabato e l’assenza di Milik non peserà. Insigne è un giocatore che la Roma potrebbe soffrire molto, quindi ci sta che Sarri stia pensando di lanciarlo tra gli 11 titolari. Quello che teme Spalletti inoltre è la tenuta della squadra, che in trasferta ha avuto spesso della mezz’ora di sbandamento e le grandi squadre non possono permetterselo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.