Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato così il giornalista Paolo Bargiggia. Ecco le sue parole sul mercato azzurro:
“Il rinnovo di Mertens è ormai fatto, non ci sono particolari problemi sulla questione riguardante il trequartista belga. Insigne? C’è nervosismo tra le parti ed una delle due parti rappresenta Aurelio De Laurentiis, presente all’ultimo incontro. Da quello che risulta il ragazzo rivendica le proposte di Inter, Atletico Madrid ed addirittura della Juventus prima dell’arrivo di Pjaca; mi risulta che l’Atletico Madrid abbia proposto 5 milioni, ma il giocatore resterebbe in azzurro anche per una cifra minore, come quattro milioni e mezzo. Il Napoli offre 3 milioni, ma al momento le parti sono distanti, poi inoltre c’è una proposta dell’Adidas da 1 milione di euro a stagione e De Laurentiis ha bloccato tutto. Il giocatore è ancora seguito dal Milan che osserva la situazione. Ghoulam? Vista la sua situazione, credo che il terzino algerino andrà via”.
Poi su Sarri: “C’è una clausola e diversi media hanno detto alcune cifre riguardanti quest’ultima. Oltre alla clausola c’è anche una penale: l’entourage di Sarri mi spiega che il contratto non è molto favorevole al tecnico azzurro. Sul tecnico non c’è la Juve come hanno detto invece nelle scorse settimane. Potrebbe essere un’opportunità per la Roma nel caso vada via Spalletti, mentre appare molto difficile un passaggio del tecnico al Milan”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro