Cerca
Close this search box.

Barbuto (Il Mattino): “In arrivo il restyling del San Paolo. Tempi? Difficile prevedere entro quanto”

"All'interno ci saranno tribuna e distinti che arriveranno fino a bordo campo. Ci sarà l'introduzione di maxi schermi tra i più grandi in Europa. Verrà cancellata la pista di atletica all'interno dello stadio e verrà ricostruità a Fuorigrotta. Sono d'accordo con De Laurentiis sull'utilizzo dello stadio solo per le manifestazioni sportive, dopo il rinnovo dovrà essere dedicato solo a eventi di natura sportiva"

Paolo Barbuto, giornalista de Il Mattino, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per affrontare la questione Stadio che regalerà nuova vita al San Paolo. De Laurentiis è già al lavoro per il rinnovo della casa del Napoli in quel di Fuorigrotta con un restyling che renderebbe il San Paolo tra gli stadi all’avanguardia in Europa. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 
“Credo che sarà lo stesso stadio attuale, la struttura esterna rimarrà quasi la stessa. All’interno ci saranno tribuna e distinti che arriveranno fino a bordo campo. Ci sarà l’introduzione di maxi schermi tra i più grandi in Europa. Tempi? Ancora non è possibile fare una previsione, finchè non c’è una carta scritta e le dovute firme non riesco a fidarmi, sono anni che la questione stadio viene rimandata. Verrà cancellata la pista di atletica all’interno dello stadio e verrà ricostruità a Fuorigrotta. Sono d’accordo con De Laurentiis sull’utilizzo dello stadio solo per le manifestazioni sportive, dopo il rinnovo dovrà essere dedicato solo a eventi di natura sportiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.