Balzarini: “La Juventus non ha compiuto un’impresa, anche perché la sua qualità è ormai evidente”

"I bianconeri possono rappresentare un problema per tutte le possibili avversarie in Champions League".

Gianni Balzarini, giornalista di Premium Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non si può parlare di partita completamente difensiva per la Juventus, ma è chiaro che al Camp Nou i bianconeri abbiano dovuto soprattutto controllare il risultato. Mi ha sorpreso che Messi in certi frangenti di gioco si sia estraniato come se fosse un osservatore. La Juventus non ha compiuto un’impresa, anche perché la sua qualità è evidente. I bianconeri possono rappresentare un problema per tutte le possibili avversarie in Champions League”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.