Cerca
Close this search box.

Baldas: “Rigore sì, sull’eventuale espulsione ci sarebbe da discutere. Gli arbitri di porta non servono a nulla”

"In Germania, Inghilterra, Francia e Spagna gli arbitri di porta non ci sono, non penso che in Italia abbiano dato un grande contributo"

L’ex arbitro ed ex designatore Fabio Baldas ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sono anni che dico che gli arbitri di porta non servono a nulla, furono inseriti per evitare gli errori sul gol-non gol ma se non si ha il coraggio d’intervenire come nella situazione di ieri è inutile averli. Per me il rigore c’era, non credo all’espulsione perchè è discutibile l’interpretazione della chiara occasione da gol. Ieri per esempio l’arbitro di porta era Candussio, uno che solitamente dirige partite di serie B. E’ un ragazzo che s’impegna, che merita ma difficilmente si assumerà una responsabilità come avrebbe dovuto fare ieri. In Germania, Francia, Inghilterra e Spagna non ci sono gli arbitri di porta, non mi sembra che in Italia abbiano dato un grande contributo, pensavo che li togliessero già quest’anno”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.