L’ex azzurro Baiano: “Zielinski profilo perfetto per il Napoli. Maksimovic? La valutazione è alta”

"Rinforzare squadre forti come Napoli e Juve non è semplice"

L’ex azzurro Francesco Baiano ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento di Juventus e Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“In questo momento l’unica che regge il passo del Napoli è la Juventus che viene da undici vittorie consecutive, adesso si fa dura. Rinforzare grandi squadre che lottano per vincere il campionato non è affatto semplice nel mese di gennaio. Comprare dall’estero è un’incognita .Zielinski, a mio parere, è un calciatore importante che potrebbe far bene a Napoli ma non credo che l’Empoli se ne privi. Maksimovic? Ha fatto solo un buon campionato, la valutazione mi sembra elevata. Albiol e Koulibaly stanno facendo davvero bene insieme. Andrè Gomes? Non vale 25 milioni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.