Cerca
Close this search box.

Baiano: “Milik proviene da un campionato inferiore, ma ha ampi margini di crescita”

L'ex calciatore commenta cosi l'addio di Higuain

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato l’ex calciatore Francesco Baiano. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Serve un centrocampista e a me piacerebbe Tolisso, un giocatore che sembra difficile ottenere. Nel caso non arrivi ce ne faremo una ragione, così come ce a siamo fatta con Higuain. Ovviamente non troveremo attaccanti di pari livello, ma troveremo giocatori che andranno vicino a ciò che ha fatto l’argentino. I giocatori passano, ma l’importante è avere le idee e trovare sostituti adatti. Milik? Mi piace, è un attaccante a cui piace partire da lontano, ma è ancora presto capire dove potrà arrivare il giocatore. Viene da un campionato inferiore, dove praticamente giocano solo Psv e Ajax, ma sono convinto che questo giocatore possa crescere tanto con Sarri che è il vero fuoriclasse di questo Napoli. Il tecnico non ha vissuto bene questa cosa di Higuain: lui è un tecnico sanguigno e non gli è piaciuto affatto questo comportamento. Sono convinto che Higuain chiamerà Sarri, ma visto il rapporto tra i due penso che per l’argentino sarebbe stato difficile spiegare tutto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.