Bagnoli: “Ero allo stadio per Verona-Milan, non ho sentito i buuh razzisti a Muntari”

"Benitez mi sembra un allenatore che ne capisce, ma non mi sento di giudicarlo"

L’ex allenatore del Verona campione d’Italia Marco Bagnoli ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La fortuna di quell’anno è stata avere una società solida che ci ha fatto lavorare e un gruppo di amici, di ragazzi che si vedono ancora oggi. Andammo a prendere Di Gennaro, Galderisi, Briegel, Bruni, Ferrari con il direttore sportivo Mascetti, spendendo molto poco. Cambiammo rispetto alla stagione precedente solo due stranieri. Benitez? Mi sembra un allenatore che ne capisce, non mi sento, però, di parlare nè bene nè male perchè non lo conosco. La Verona calcistica di oggi mi sembra meno razzista rispetto ai miei tempi. “Buuuh” a Muntari durante Verona-Milan? Vado con mia moglie allo stadio e non abbiamo sentito nulla, mi sembra un giudizio inventato. Napoli-Verona? Che vinca il migliore ma naturalmente tifo Verona”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.