Cerca
Close this search box.

Bagni: “Witsel è stato più vicino al Napoli che alla Juventus, ma le scelte vanno rispettate”

"Contro il Benfica, il Napoli ha disputato una partita fantastica"

Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Witsel è stato più vicino al Napoli che alla Juventus, ma spesso dipende dalle esigenze delle squadre e vanno rispettate tutte le scelte. Volevo portare anche altri calciatori a Napoli. Contro il Benfica, il Napoli ha disputato una partita fantastica: avere la pazienza contro una squadra che sfrutta il palleggio è da apprezzare; il Napoli ha un potenziale notevolissimo e probabilmente arriverà primo nel girone, ma l’avevo già detto prima che iniziasse la Champions League. Ritengo che il Manchester City sia tra le squadre favorite per la vittoria della massima competizione europea; il Real Madrid non mi ha entusiasmato. Allan è molto bravo in entrambe le fasi e non si discute: con la presenza di Zielinski in organico, tutti devono dare il massimo. Ai miei tempi, l’allenamento era quasi basato sullo schema “dare il pallone a Maradona”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.