Cerca
Close this search box.

Bagni su Juventus-Napoli: “In caso di vittoria azzurra, il campionato sarebbe ipotecato. Fiducia? Parte tutto da Sarri”

"Calciatori come Jorginho e Koulibaly sono rinati grazie al nuovo mister"

Salvatore Bagni, ex giocatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso che il Napoli farà una grande partita di personalità, la Juventus è inferiore al Napoli e gli azzurri avranno la personalità per vincere anche allo Juventus Stadium. Non vedo punti deboli in particolari zone del campo nella squadra di Sarri. La fiducia che trasmette l’allenatore è testimoniata dai miglioramenti di gente come Koulibaly, Albiol e Jorginho. Se dovesse vincere il Napoli questa sera considererei il campionato chiuso. A rischiare in questo momento è solo la Juventus, bisognerà comunque rispettare la squadra di Allegri. Le assenze della Juventus saranno determinanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.