Cerca
Close this search box.

Bagni (RaiSport): “Il risultato finale conta più del gioco. Bisogna migliorare la fase difensiva per essere competitivi”

Salvatore Bagni, ex difensore di Napoli ed Inter, è intervenuto a Radio Marte ed ha parlato del match di Domenica Sera tra Napoli ed Inter.

Salvatore Bagni, ex difensore di Inter e Napoli ed attuale opinionista alla Domenica Sportiva, è intervenuto a Radio Marte. Alla trasmissione Marte Sport Live l’ex giocatore ha parlato dello scontro tra Napoli ed Inter e degli errori della dirigenza nerazzurra.

Ecco quanto riportato dalla nostra redazione:

La dirigenza nerazzurra ha fatto delle scelte quest’anno molto sbagliate. Era difficile ipotizzare ad inizio anno un campionato da settimo posto. La squadra ha un andamento troppo altalenante, doppioni in ogni ruolo ed è crollata nel momento clou della stagione. Il Napoli ha stradominato con il Sassuolo, ma ha preso due goal e non ha vinto. Nelle grandi squadre servono giocatori che sappiano fare entrambe le fasi e che non siano limitati. Gli azzurri prendono troppi goal nonostante ne segnino molti, bisogna affinare la fase difensiva per vincere qualche trofeo. Il Napoli è nettamente più forte dell’Inter ed è in un momento migliore. I nerazzurri avranno una pressione terribile al San Siro e mancano di mentalità. Parliamo di una rosa di primissimo livello che lotta per un posto ai preliminari di Europa League. Sono molto estasiato dal gioco del Napoli, ma bisogna guardare il risultato finale della classifica. Se arrivi terzo, hai pregiudicato la stagione futura ed hai peggiorato la posizione della scorsa stagione. Credo che Ghoulam andrà via mentre Mertens deciderà nel futuro, è 50 e 50.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.