Cerca
Close this search box.

Bagni: “Il Napoli può lottare con chiunque in Europa, il suo gioco è più adatto al livello internazionale”

L'ex calciatore ha commentato la sfida contro il Benfica e le possibilità future

Durante la trasmissione Radio Goal è intervenuto a Kiss Kiss Napoli l’ ex calciatore azzurro Salvatore Bagni. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Bisogna fare un enorme applauso a questo Napoli. Gli azzurri si sono complicati la vita in un girone dove erano chiaramente la più forte ed hanno dimostrato personalità nella sfida di Lisbona. La fortuna del Napoli è che in Europa non si chiudono e quindi viene fuori la qualità della formazione azzurra: ovviamente i problemi nascono quando si affrontano avversari con grande qualità. Milik? Spero che torni al più presto e lo aspettiamo tutti a braccia aperte. Sorteggio? In assoluto ci sono due squadre inferiori come  il Porto ed il Leverkusen che è la più forte, ed anche il Siviglia non è imbattibile”.

Poi prosegue: “Fanno più paura il Real Madrid ed il Bayern Monaco e li’ c’è bisogno di fortuna nel sorteggio: ad ogni modo credo che il Napoli possa far meglio in Champions League che in campionato. Pavoletti? Credo che si sia deciso da tempo e vuole il Napoli. In estate il calciatore non ha rifiutato, ma non c’erano i tempi tecnici per la trattativa. Io penso che potrà essere utile ed è il giocatore ideale per il gioco di Sarri. Penso che sia il giusto ricambio di Milik e lui è il calciatore con le caratteristiche giuste per il Napoli. Aubameyang? Ho parlato con Damiani e con suo padre: la richiesta due anni fa era di 13 milioni euro e De Laurentiis aveva dato l’ok, poi magari non tutti avevano dato l’assenso. Quest’anno si dice che sia stato Sarri a bocciare l’idea di Aubameyang, ma io credo che un fenomeno come lui non abbia questi problemi. Verratti? Il Napoli l’aveva preso a 10 milioni di euro, ma addirittura l’Inter lo aveva preso in precedenza a prezzo minore, ma alla fine saltò tutto. Higuain all’Arsenal per 60 milioni e Giroud? Non è stato mai concluso nulla, ma c’era una suggestione. Poi purtroppo è arrivata la Juventus ed ha pagato la clausola”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.