Cerca
Close this search box.

Bagni: “Il Napoli post-Bruges è la squadra più forte del campionato. A gennaio prenderei un centrocampista”

"Meno male che non è arrivato Saponara, il suo acquisto era legato all'idea del rombo"

L’ex centrocampista del Napoli Salvatore Bagni ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non bisogna rammaricarsi troppo per il pareggio di ieri contro il Genoa, bisogna guardare la prestazione, il Napoli ha costruito tante palle gol contro un Genoa organizzato. Gasperini ha capito come fermare il Napoli, i rossoblù erano corti, stretti e facevano pressing alto. Le intuizioni di mercato del Napoli? Meno male che non è arrivato Saponara, un giocatore splendido ma il suo acquisto era legato all’idea del rombo. A gennaio prenderei un centrocampista, David Lopez è utile per le sue caratteristiche ma c’è bisogno di un giocatore che si avvicini per qualità e completezza del repertorio a propria disposizione ad Hamsik e Allan. Meglio l’Inter o il Napoli? Non c’è storia, il Napoli post Bruges è la squadra più forte del campionato. Maher del Psv Eindhoven? MI piacciono entrambi ma al fianco di Koulibaly sta giocando un ottimo Albiol e Maher è un trequartista, quindi non so dove potrebbe essere utilizzato in questo Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.