Cerca
Close this search box.

Bagni: “Il Napoli ha sbagliato sul mercato, occorreva un’altra prima punta”

L'ex azzurro critica le decisioni sul mercato della società

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss kiss Napoli ha così parlato Salvatore Bagni:

“Io credo che il Napoli di Diego Maradona già fece 3-4 gol a Torino, poi i paragoni con la squadra di adesso sono impossibili. La sfida di Torino? Mi sono fatto una mia analisi; nelle ultime due stagioni il Napoli ha avuto due enorme possibilità e affrontando sempre una Juventus “normale” e però si è capito ancora una volta che i grandi campioni sono quelli che spostano l’equilibrio. Il Napoli è messo bene in campo, ma non è riuscito a creare tanto nella sfida di Torino. Higuain? L’ho rispettato per quello che ha fatto a Napoli, non mi interessa che non abbia esultato, ma lui sa quanto dolore ha dato ai tifosi napoletani. Per me il rispetto non è quello. Assenza centravanti? Bhe allora vuol dire che le alternative non riescono a dare quello che ci si aspetta. Devo dire che il Napoli si è fatto trovare impreparato sul mercato e gli azzurri avevano un grande bisogno del centravanti. All’andata contro il Besiktas Sarri doveva mettere i titolatissimi e domani così non sarebbe stata decisiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.