Bacconi: “Mertens o Gabbiadini? Il belga è stanco, spazio a Manolo. In Turchia visto un grande Napoli, sulla Lazio…”

"Non è sempre una questione di modulo, la fase difensiva dipende anche da altro"

Adriano Bacconi ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Lazio? Immagino gli azzurri a fare la partita e i biancocelesti a giocare in contropiede. A me la gara di Istanbul contro il Besiktas  è piaciuta molto, per oltre un’ora gli azzurri hanno giocato un gran calcio. Mertens o Gabbiadini? Il belga mi sembra abbastanza in difficoltà fisica, ha portato avanti la carretta per tanto tempo e quindi punterei su Gabbiadini. L’attacco della Lazio è completo e sa far male in avanti, vedo un sacrificio in fase di non possesso che prima non c’era. Keita è in grande momento, è un prospetto importante e potrebbe mettere in grossa crisi Hysaj che vive una fase di appannamento. Non è sempre una questione di modulo, la fase difensiva dipende anche da altro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.