Bacconi: ”Insigne ieri ha giocato nel suo ruolo naturale. Zuniga fondamentale..”

Adriano Bacconi, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli ha creduto di poter vincere e dopo il gol del vantaggio di Quagliarella, ha alzato il baricentro e ha schiacciato il Torino nella propria metà campo. Insigne ieri ha fatto la seconda punta, senza tornare a fare il terzino, ciò gli ha consentito di poter essere più lucido e pericoloso sotto porta. Britos copre di più ma allunga la squadra, con Zuniga invece i reparti sono più stretti. In mezzo al campo deve giocare Inler con accanto un giocatore rapido come Gargano”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.