Avv. Mattia Grassani (Legale Napoli): “Il Presidente De Laurentiis ha voluto sottolineare l’esigenza condivisa di aggiornare il regolamento. Nessuna sanzione è ammissibile”

L’avvocato Mattia Grassani, legale del Napoli, è  intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples:” Sulla reazione del Presidente De Laurentiis alle dichiarazioni di Nicchi? Credo che il Presidente De Laurentiis sia ben accompagnato nelle istanze di aggiornamento del regolamento, ormai fondamentale per garantire certezze nello svolgimento di una competizione sportiva. Non credo che De Laurentiis abbia leso la dignità di alcuno, ma ha rimarcato un concetto condiviso. Se ciò non è possibile, allora la libertà di pensiero viene messa in discussione, quindi le sue dichiarazioni non dovrebbero essere passibili di alcuna sanzione. La preoccupazione del Presidente De Laurentiis è quella di tutelare la propria società, e le sue dichiarazioni vanno lette in tal senso. Non generare polemiche nè tantomeno violenza, ma piuttosto evidenziare l’esigenza di intervenire attraverso una semplificazione di una regola che è stata resa quasi cervellotica. Tali prese di posizioni, non devono essere soggette a sanzioni e deferimenti, ma devono essere invece prese in considerazione proprio perchè condivise.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.