Cerca
Close this search box.

Avv. Chiacchio: “Catania? Illecito da verificare. Pulvirenti ha sbagliato, voleva il bene del Catania”

"Rinvio campionati? Non credo che si possa arrivare due o tre sentenze definitive prima del 21 Agosto"

L’avvocato Eduardo Chiacchio è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento del calcio italiano. Dopo lo scandalo del calcioscommesse che ha coinvolto il Catania nella persona di Antonino Pulvirenti, presidente del club siciliano, l’avvocato Chiacchio spiega la situazione delle società coinvolte nella questione. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Soltanto nel 2013/14 non abbiamo avuto scandali estivi. Seguo il Catania da tempo, sono un loro legale. Conosco bene l’ambiente e sia Cosentino che Pulvirenti ma da quanto ho capito anche dalle parole del presidente credo che Pulvirenti sia stato convinto ad agire in questa maniera e che, pur sbagliando, ha pensato di agire per il bene del Catania. Il problema è che non è stato ancora arrestato nessun calciatore, tutto, quindi, è da dimostrare che i calciatori hanno partecipato alla combine. Bisogna accertarsi se l’illecito sia stato effettivamente consumato o si sia rimasti ad un tentativo. Rinvio campionati? Non credo che si possa arrivare due o tre sentenze definitive prima del 21 Agosto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.