Cerca
Close this search box.

Ausilio (ds Inter): “Ripetere le prestazioni fatte col Napoli sinora. Su Icardi…”

"E' normale ottenere risultati altalenanti quando si cambia tanto. Mancini saprà far bene all'Inter"

Piero Ausilio, dirigente sportivo dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Premium Sport poco prima dell’inizio della gara contro il Napoli. Ecco il nostro report a riguardo: “E’ normale, per una squadra che ha cambiato tanto quest’anno, avere risultati altalenanti. Noi, però, abbiamo fatto un bel campionato sinora e lottiamo ancora per arrivare al terzi. Guardiamo solo i nostri risultati, vogliamo tenere lontano le inseguitrici, rassicurarci il quarto posto e se possiamo lottare per il terzo con la Roma. Il Napoli? Avversaria molto tosta, anche senza Higuain possono farci male. Dobbiamo ripetere le prestazioni nelle due gare precedenti contro loro, vincendo stasera con un bel risultato. Icardi? Ha dimostrato tanto affetto nei nostri confronti, è il nostro capitano e il nostro futuro. Anche Mancini sarà con noi a lungo, abbiamo costruito una squadra con le sue indicazioni e sappiamo che pian piano arriveranno i risultati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.