Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Il Napoli è un club storico e va rispettato”

Raffaele Auriemma, telecronista sportivo, intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio Crc per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Il Napoli ha una storia gloriosa, dai tempi di Maradona i tifosi sono stati abituati bene e poi hanno avuto solo dolori, sportivamente parlando. Il Napoli poi fallì, mentre ad esempio la Lazio no. Io da napoletano non accetto di essere definito “piagnone”. La piazza partenopea non lo è affatto. Che abbiamo la capacità di svilire tutto quello che non funziona. Qui a Napoli non funziona niente, e non piangiamo mai. Ma sorridiamo sempre. Nè a livello istituzionale nè sportivo. Noi che abbiamo seguito un progetto, che prevedeva che dovevamo lottare per lo scudetto quest’estate. Il presidente lo disse, quest’estate, e ora non possiamo dire niente. La rosa c’è. L’organico c’è. Allegri ha detto che ci teme perchè in gara secca non siamo secondi a nessuno. Non so per quale ragione non siamo riusciti ad andare in Champions League, e gli azzurri hanno avuto un contraccolpo psicologico pesantissimo,e da allora non ci siamo più ripresi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.