Auriemma: “Gabbiadini non partirà prima del 21 gennaio. Milik non deve essere rischiato”

"Col Real penso che sarà una sfida equilibrata. Il Napoli può metterlo in difficoltà"

Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la diretta odierna di “Si Gonfia La Rete”, format radiofonico sportivo in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco il nostro report a riguardo: Gabbiadini? Non partirà prima del 21 gennaio e, se non arrivano offerte congrue, può anche restare in azzurro. De Laurentiis sarebbe felice di questo. Milik? Assurdo rischiarlo, deve recuperare pienamente ed è una follia farlo scendere in campo prima del tempo. Il Napoli ha le alternative, non ci devono essere ansie e preoccupazioni. Real? Gli azzurri hanno un gioco molto veloce che può mettere in difficoltà la squadra di Zidane. Secondo sarà una sfida molto equilibrata”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.