Cerca
Close this search box.

Attilio Tesser: “Roberto Insigne era il mio gioiellino, sono legato a lui. Ha le potenzialità per far bene”

"La Juventus ha dei numeri mostruosi e non credo che possano andare avanti su certi ritmi, mi aspetto un calo della squadra di Allegri"

Attilio Tesser, ex allenatore dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Higuain si sta dimostrando un leader qualitativo e carismatico per la squadra e la città, è giusto puntare su di lui. De Laurentiis ha fatto delle considerazioni intelligenti, il Napoli sta portando calciatori ad una visibilità importante come Jorginho che ha conquistato la Nazionale. La Juventus ha dei numeri mostruosi e non credo che possano andare avanti su certi ritmi, mi aspetto un calo della squadra di Allegri. Credo che ci sarà competizione domenica per domenica. La sfida di San Siro potrà essere decisiva per la juve nella corsa scudetto ma attenzione alle bucce di banana come l’Empoli, una squadra che gioca a viso aperto. Giuntoli? Ho grande stima, sono certo che saprà creare un buon settore giovanile a Napoli. Bisogna credere nei ragazzi. Roberto Insigne? Un talentino, sono legato a lui ed è sempre stato il mio gioiellino. A volte l’ho lasciato fuori per farlo crescere, Avellino è una bellissima piazza. Ho segnato 5 goal e fatto una decina di assist, è chiaro che non può avere continuità ma ha margini di crescita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.