Cerca
Close this search box.

Atalanta-Napoli, il doppio ex Stendardo: “In casa dei bergamaschi sarà durissima per il Napoli, su Cannavaro…”

L'ex calciatore azzurro ha parlato in vista della sfida di domenica

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore di Atalanta e Napoli Guglielmo Stendardo ha parlato così:

“Ho parlato con Paolo Cannavaro, era consapevole della scelta che stava facendo. Il suo obiettivo è quello di diventare allenatore e andare in Cina col fratello era l’occasione migliore. Può diventare un ottimo allenatore anche grazie alle sue doti umane”.

Atalanta-Napoli? “I bergamaschi sono forti fisicamente e in casa hanno un pubblico straordinario, per il Napoli non sarà semplice. Guardando i valori della rosa, però, se il Napoli affrontasse la Dea nel modo giusto non ce ne sarebbe per i nerazzurri”.

Infine: “E’ sempre stato difficile per me giocare contro il Napoli  per via dell’amore che provo per la mia cttà, era per me una partita molto sentita. Oggi è un Napoli diverso, che lotta per lo scudetto e che ha un allenatore che è un valore aggiunto. Mi auguro che per i tifosi si possa coronare il sogno scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.