Cerca
Close this search box.

Assoagenti, il presidente Galli: “Sento cose assurde, i calciatori stanno facendo tanto”

Beppe Galli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Beppe Galli, presidente dell’AIACS Assoagenti, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Posizione dei procuratori? Noi siamo un contorno rispetto a tutto quello che sta accadendo. Sento addirittura che c’è chi parla di mercato e mi sembra assurdo! Taglio agli stipendi dei calciatori? Deve prevalere il buon senso, tutti vogliamo preservare l’equilibrio del sistema. Al momento è prematuro parlare di dettagli, sarà in primis fondamentale capire se si riuscirà a terminare il campionato. La nostra associazione è composta per l’80% dai calciatori. Gli stessi calciatori ora sono in prima linea con donazioni e messaggi positivi nei confronti dei tifosi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.