Cerca
Close this search box.

Ass. Sport, Borriello: “De Laurentiis vuole il Collana? Lo chieda a noi. In settimana incontriamo il Coni”

"Il progetto che presenteremo verrà diviso in due parti. Ci occuperemo noi della manutenzione"

L’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il presidente del Napoli può ipotizzare di costruire il proprio impianto dove vuole. Non ci meraviglia questo tipo di informazione a pochi minuti della partita. Noi continueremo per la nostra strada. Stadio Collana? Capacità di circa 15.000 posti ma appena 2.000 sono agibili. Domani alle 10.30 abbiamo una riunione con la regione: De Laurentiis dovrebbe chiederlo a noi. Al momento le intenzioni non ci sono state comunicate. Da premettere, noi teniamo molto alle attività che si svolgono all’interno dell’impianto vomerese. Qualora il presidente assicurasse la libera fruizione delle stesse alla comunità, allora potremmo anche sederci a trattare. In settimana presenteremo al Coni il progetto, che verrà diviso in due parti: ci occuperemo noi della manutenzione, poi nei prossimi mesi presenteremo il bando per gli interventi di ristrutturazione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.