Cerca
Close this search box.

Ass. Borriello: “Sarebbe straordinario ospitare la Serie A al San Paolo, De Luca approverebbe”

Ciro Borriello, assessore allo sport per il Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Delocalizzazione del campionato? Ho fatto una sola riunione con Spadafora ultimamente, ma per questioni generali con altri assessori di città metropolitane. Per noi napoletani sarebbe straordinario poter ospitare la Serie A, abbiamo le strutture per farlo. Le Universiadi hanno lasciato strutture per la Campania per poter ospitare la fase finale delle gare del campionato. Noi siamo disponibili. Al San Paolo abbiamo spazi vastissimi tali da permettere di potersi cambiare anche allo stadio. Non credo De Luca farà da ostacolo, l’apertura fatta al 1 Maggio sugli allenamenti, lascia ben presagire. Credo che siamo in una fase di prova, questi 15 giorni ci permetteranno di capire cosa succederà per il resto della nostra vita. Anche nelle strade vediamo più persone, sebbene con responsabilità, ci vogliono queste due settimane per capire come si va a finire. In questa fase dobbiamo essere tutti bravi e responsabili”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.