Cerca
Close this search box.

Ass. Borriello: “Questione San Paolo, per dicembre inizieranno i lavori. La svolta c’è stata dal 2016”

"Vogliamo creare un ponte con la società partenopea magari per far costruire al presidente un ristorante e magari un museo"

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare della questione San Paolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Siamo davvero vicinissimi alla scadenza, tra domani e dopodomani vedremo questo progetto che verrà inviato al Coni che darà l’ok, successivamente il credito sportivo erogherà quanto serve. Io sono tifoso prima di essere amministratore, mi devo rendere conto che ci sono diverse questioni legate a atti, procedure e delibere. Non ci siamo fermati un attimo. Quando nel 2015 abbiamo capito che non c’era la possibilità di affidare in maniera esclusiva l’impianto. E’ dal 2016 che c’è la possibilità del Comune di indebitarsi, prima non era possibile. I lavori li farà il Comune di Napoli, per dicembre inizieranno assolutamente i lavori per lo stadio. La SSC Napoli avrà l’utilizzo esclusivo del terreno di gioco, vogliamo creare un ponte con la società partenopea magari per far costruire al presidente un ristorante e magari un museo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.