Cerca
Close this search box.

Ass. Borriello: “I napoletani rispondono bene, ci vorrà tempo per tornare alla normalità”

L'assessore allo Sport per il Comune di Napoli parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Ciro Borriello, assessore allo sport per il Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “L’unico modo per uscire da questa crisi è seguire alla lettera le raccomandazioni di Stato e Regione. Il comportamento dei napoletano in questo momento è responsabile ma c’è sempre da ribadire il rispetto di tutte le norme. Attività sportive dopo la crisi? Alcuni comportamenti delle famiglie cambieranno, tante attività soffriranno. Può scattare un meccanismo di psicosi da contagio. Napoli è una città da un milioni di abitanti e il dato di 400 contagi è confortante. Sanificazione più frequenti in futuro? Per tornare alla normalitò ci vorrà del tempo ma siamo un popolo pieno di risorse e supereremo anche questa crisi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.