Aspri (Rete Sport): “Garcia cerca di rimettere in sesto la Roma. Se non gioca Totti pronto Ibarbo”

Il collega di Rete Radio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte

Il collega di Rete Sport Fabrizio Aspri, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Garcia sta cercando di caricare ciò che è rimasto della Roma. Garcia chiede carattere, concentrazione. Cercherà di recuperare Totti, ma fino all’ultimo sarà in dubbio. Le alternative potrebbero essere Ibarbo, con Ljiajc e Iturbe, quest’ultimo nel ruolo di finto nove. Un tridente veloce per dare pochi punti di riferimento. Problemi della Roma? Il problema è che questa squadra è stata costruita attorno a Gervinho. E una grande squadra non può essere costruita attorno ad un solo giocatore. Adesso Garcia più che sulla tecnica deve lavorare sull’emotività. In questa situazione deve leggersi l’inserimento di Ibarbo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.