AS, Calemme: “Reina un fuoriclasse, nessuno si aspettava che lo volesse il Psg”

"Italia-Spagna? Gli azzurri proveranno a vincerla e su Insigne..."

Mirko Calemme, collega di AS, ha parlato ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli del momento in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Spagna-Italia? Sarà un vero e proprio spareggio, l’Italia verrà qui a cercare di far risultato con un Insigne in gran forma. Per quanto riguarda Pepe Reina dovrebbe essere qui a Madrid in serata, tutti gli occhi sono puntati sulla campagna acquisti del Paris Saint Germain. Nessuno in Spagna si aspettava che il club francese puntasse su Reina, un fuoriclasse anche fuori dal campo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.