As, Calemme: “Il Napoli mise alle corde il Real Madrid, dunque va dato merito agli azzurri”

"Mollti ricordano ancora il primo tempo della gara del San Paolo, che ha visto un Real Madrid letteralmente umiliato da Hamsik e compagni"

Mirko Calemme, giornalista di As, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Dubito che ci possa essere una rimonta questa sera, ma il Camp Nou è terra di miracoli, quindi non escludo niente a priori. Il Real Madrid è stato superiore al Bayern Monaco, la stampa madrilena ha sottolineato come l’arbitraggio abbia per certi versi svantaggiato anche i blancos. Il Napoli ha messo alle corde gli uomini di Zidane, quindi bisogna dare merito agli azzurri: Mollti ricordano ancora il primo tempo della gara del San Paolo, che ha visto un Real Madrid letteralmente umiliato da Hamsik e compagni”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.