Arrigoni (Dirett. GazzettaTv): “Sarri? Bravo a lavorare sulla testa dei giocatori. Il Napoli ha il miglior attacco in Europa”

"Difesa? Stupito dalle prestazioni con questi giocatori, Sarri è maniacale nella cura dei dettagli"

Claudio Arrigoni, direttore di Gazzetta Tv, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Sarri sa bene che tasti toccare dal punto di vista psicologico sui suoi giocatori, è un lavoro importante lavorare sulla testa dei tuoi ragazzi senza stare a guardare ciò che succede fuori. I numeri del Napoli sono spaventosi, in campo europeo solo il Barcellona ha fatto meglio. In Italia gli azzurri hanno incontrato le big che possono puntare allo scudetto, i numeri danno dimostrazione della forza degli azzurri. Difesa? Mai mi sarei aspettato con i giocatori a disposizione che si potesse arrivare a certi risultati, mi raccontano della maniacalità di Sarri nel preparare la fase difensiva. Al momento credo che l’attacco del Napoli sia quello più forte in Europa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.