Cerca
Close this search box.

Arrigoni (dirett. Gazzetta Tv): “Atalanta sorpresa del campionato. Mertens-Callejòn? Per i numeri meglio il belga”

"L'Inter in questo momento è la squadra padrona del campionato. Garcia? Rischia la panchina"

Il direttore di Gazzetta Tv, Claudio Arrigoni, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Atalanta? Sicuramente la squadra di Reja è una delle sorprese del campionato, terranno certamente d’occhio Higuain. I numeri in questo momento dicono che Mertens sta facendo meglio di Callejòn ma lo spagnolo fa un lavoro importante per la squadra. Sarri deve studiare la sua squadra e cercare alternative meno prevedibili per gli avversari. A Bergamo il mister azzurro sceglierà gli undici soliti titolari con Insigne al suo posto, magari in ballottaggio proprio con Mertens. Inter? In questo momento i nerazzurri sono la squadra padrona del campionato. Credo che la Lazio possa trovare molte difficoltà a San Siro contro gli uomini di Mancini che vedo favoriti. Roma? La squadra è molto buona, non è un problema tecnico-tattico ma spicologico. Garcia sta gestendo male il gruppo giallorosso e rischia contro il Genoa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.